Idee per un regalo personalizzato: i fotogadget online

19/11/2015

Il fotogadget è un'idea regalo simpatica e originale per lasciare alle persone amate qualcosa di unico e personale. Sono presenti in commercio infinite varianti di fotogadget online, sia decorativi che funzionali: ce n'è per tutti i gusti e le tasche. Vogliamo suggerirvi alcune possibili soluzioni, da adattare al destinatario, all'occasione etc.

Per una coppia di amici o di parenti che hanno un bambino piccolo, si può pensare a un fotogadget personalizzato con una sua fotografia, ad esempio un bavaglino, un peluche, un album con i primi momenti felici della famiglia e tanto altro ancora. Il fotogadget è inoltre un regalo molto gettonato per il partner, che - grazie a esso - può portare sempre con sè la foto della sua metà o di entrambi. Dalla cover per lo smartphone o il tablet al mouse pad da tenere a casa o in ufficio, dal portachiavi alla tazza personalizzata per cominciare la giornata con dolcezza. C'è poi una linea di prodotti dedicati alla cucina, dal grembiule alla presina fino alle tovagliette: regali sicuramente graditi soprattutto dalle mamme e dalle nonne.

Il fotogadget è poi l'ideale per mantenere vivo un momento speciale della vita, come il matrimonio, la prima comunione, la laurea. In questo caso si può pensare a complementi di arredo da esporre in casa, come portafoto, cuscini, puzzle da incorniciare, fotocubi, appendiabiti, salvadanai, orologi a muro, tele etc. E poi ancora, si può optare per capi di abbigliamento e accessori personalizzati, quali t-shirt, felpe, zaini, borse, berretti e così via. Oppure - per chi preferisce oggetti più piccoli e meno invadenti - sono disponibili fotogadget a forma di magneti, spillette, adesivi... E ci sono persino le targhette da personalizzare con la foto e il nome del proprio animale domestico. Ma i fotogadget possono anche servire per addobbare la casa in occasione di una ricorrenza: ad esempio si trovano in commercio palloncini personalizzabili per compleanni e altre feste, decorazioni per l'albero di Natale etc.

In conclusione, i fotogadget online si prestano alle più svariate occasioni, assicurando sempre un dono particolare ed esclusivo. Non resta che scegliere la fotografia da stampare e il tipo di oggetto da regalare e il gioco è fatto!

Le nostre categorie

Ultime News